Ospitalità

Nella nostra azienda l'ospite viene accolto con un'ombra di vino e non può lasciarci senza venire a conoscenza di tutti gli itinerari turistici e paesaggistici che da qui si possono facilmente raggiungere.

Benvenuti

Ogni stagione dell'anno è favorevole per visitare la nostra cantina e tutto il magnifico territorio che lo contorna. In primavera il verde intenso delle nostre colline si punteggia di fiori dalle mille sfumature.

L'estate ci regala emozioni ancora più fragranti di erba secca e di filari dalle foglie mature e odorose dove l'uva attende la completa maturazione zuccherina. In autunno, subito dopo la vendemmia, la vite generosa si colora di toni ocra, rosso intenso, verde cupo fino al moro.

In inverno si può godere della quiete della vegetazione a riposo e passeggiare tra le piante nude che portano la nostra attenzione al loro vissuto e alla loro forza, talvolta avvolte nel manto immacolato della neve.

Sono i meravigliosi colori della tavolozza che accompagnano il nostro amato lavoro.

I Luoghi

Ci troviamo nella Marca Trevigiana e nello specifico nel cuore del territorio tra Conegliano e Valdobbiadene sulle colline di origine morenica che di recente sono state elevate all'ambito riconoscimento di Patrimonio dell'Umanità.

Grandi condottieri, illustri architetti ed illuminati uomini di fede hanno lasciato il loro segno indelebile: splendori passati ma ancor presenti che immersi nella splendida natura contribuiscono a realizzare paesaggi unici ed indimenticabili.

Il Turismo

In tutte le stagioni avrete la possibilità di visitare e godere dell'accoglienza familiare delle persone che abitano queste terre e potrete trascorrere il vostro soggiorno scegliendo tra le svariate attività offerte: culturali, enogastronomiche, sportive e rigeneranti in strutture attrezzate per il vostro relax.

Il nostro territorio offre in particolare percorsi pedonali e ciclabili immersi nella natura e numerosi locali caratteristici della tradizione contadina dove poter degustare i nostri piatti tipici.